ISTOTECA COMPONIBILE IN PMMA

ISTOTECA COMPONIBILE CON RUOTE
Cod: 13.1549.97

L'istoteca componibile  e’ concepita per la classificazione e la conservazione dei vetrini per microscopio. E’ composto da 4 cassetti scorrevoli, un coperchio di chiusura e quattro piedini di sostegno fissi oppure quattro ruote girevoli per poterne garantire la mobilità.
Si tratta di un sistema completamente nuovo,realizzato in PMMA antiurto ed acciao.
E’ un vero e proprio oggetto di design che verrà apprezzato anche dagli utilizzatori particolarmente attenti all’aspetto estetico.
Il colore ghiaccio semitrasparente conferisce un aspetto particolarmente accattivante mentre la struttura metallica che lo compone rende l’istoteca particolarmente stabile, garantendo allo stesso tempo il pregio della leggerezza, funzionalità, resistenza e durevolezza.
Ogni singolo cassetto puo' ospitare fino a 13 supporti per vetrini e relativi coperchi trasparenti (acquistabili a parte). Ogni supporto puo' contenere 100 vetrini per microscopio, facilmente estraibili. Ogni cavità è numerata.
I coperchi trasparenti garantiscono una rapida consultazione del contenuto, proteggono i vetrini dalla polvere e da altri corpi estranei.
L'istoteca completa può quindi contenere fino a 5.200 vetrini.

Le immagini sono puramente indicative

Scheda tecnica

Modello
versione 4 ruote girevoli
Dimensioni (LxPxH mm)
490x475x780
Varianti
Codice Prodotto Modello Dimensioni (LxPxH mm)
versione 4 piedi di sostegno fissi 490x475x700
versione 4 ruote girevoli 490x475x780
Prodotti simili

Registrati

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password