Ita
CATALOGO PRODOTTI:

23/04/2014 - HYGLOS

è con vero piacere che annunciamo che dal 1 Luglio 2013 Bioclass è il nuovo distributore Italiano dell’azienda tedesca HYGLOS.

La “mission” di Hyglos è quella di portare innovazione nel campo della rilevazione di endotossine.

Le soluzioni innovative e uniche di Hyglos sono basate su proteine ricombinanti derivati da batteriofagi e il Limulus fattore C ricombinante (rFC), completamente senza l’uso di reagenti di origine animale.

Con questi nuovi metodi si ottengono ottimi risultati nel campo della ricerca biofarmaceutica e dell'industria, superando le limitazioni del sistema tradizionale LAL TEST (Lisato di Amebociti di Limulus che si basa ancora sul sangue del Limulus). Con l'introduzione nel 2011 dell’EndoLISA® - primo metodo nel mondo basato su una proteina di fago LPS-specifica per il rilevamento delle endotossine - Hyglos dava il suo prezioso contributo alla importante evoluzione dei test di endotossine non-animali. Nel gennaio 2013, Hyglos allargava la propria gamma di sistemi di rilevazione delle endotossine con il lancio commerciale di EndoZyme® Ricombinante Fattore C (rFC) Assay.

Bioclass distribuisce anche gli altri prodotti della linea Hyglos e cioè EndoTrap® e EndoGrade Ovalbumin®